Cavo di potenza flessibile per un utilizzo su parti mobili di connessione di macchine e per qualsiasi attrezzatura per la movimentazione dei materiali (p.e. Stacker/Reclaimer per carico/scarico, gru portuali, festoni per gru per movimentazione container, gru a benna, festoni ecc.).
Adatto per qualsiasi tipo di applicazione su avvolgicavo e sistemi di festoni per grossi sforzi meccanici, frequenti curvature, torsioni e movimenti veloci con accelerazioni brusche.
Il compound di isolamento 3G13 è resistente al calore e permette al conduttore un funzionamento migliore a 90° e induce notevoli vantaggi per le caratteristiche di portata di corrente. La guaina esterna ha un'elevata resistenza all'abrasione, alla lacerazione e agli oli.
Le molle ammortizzatrici e le calze tiracavo sono due accessori molto utilizzati per evitare che ci siano strappi sul cavo, vengono utlizzati soprattutto quando il cavo è installato in posa verticale (Panzerlite, Panzerflex-L VS)
Cavi piatti di alimentazione e controllo per impianti di sollevamento e trasporto, festoni, carroponti, gru e portacontainer. Adatti per impiego in ambienti asciutti o bagnati e per installazione esterna, è possibile trovare la versione in PVC e in Neoprene, con o senza schermo.
Cavi energia e di controllo utilizzati nei casi di sollecitazioni meccaniche estreme ed in condizioni operative di piegatura stretta.
Indicati per sistemi a festone, macchine utensili o sistemi di convogliamento.
Cavi di potenza e controllo per sistemi posa mobile, tipo avvolgicavo, con guaina in poliuretano che conferisce al cavo un’ottima resistenza all’usura e un’elevata flessibilità.