UTV CAVI - Distributore di cavi speciali

UTV CAVI - Via Roma N° 74 - 20060 Cassina dè Pecchi (MI) - ITALIA

Tel. +39.02.95 299 272 | Fax. +39.02.95 344 813

CAVI TUNNELFLEX

CAVI TUNNELFLEX

I cavi TunnelFlex sono progettati in modo specifico per l'alimentazione di macchine per servizio mobile dove persiste un elevato rischio di danneggiamento meccanico, come nel caso di miniere, gallerie. Nel TUNNELFLEX, la mancanza di elementi antitorsione consente l'impiego limitatamente ad applicazioni con flessioni su un solo piano. Velocita max 60 m/min.

CAVI TUNNELFLEX-TX

Il cavo Tunneflex-TX è ideale per l'alimentazione di macchine per servizio mobile con elevato rischio di danneggiamento meccanico. Nel cavo Tunnelflex-TX, la mancanza di elementi antitorsione ne consente l'impiego limitatamente ad applicazioni con flessioni su un solo piano.

CAVI TUNNELFLEX-TTX

Il Cavo TunnelFlex TTX è progettato per alimentare macchine per servizio mobile con alto rischio di danneggiamento meccanico. In particolare, la versione TT, è dotata di treccia antitorsione ed è adatta per l'impiego con guidacavi e rinvii anche su piani diversi e in macchine con asse del tamburo in linea con la direzione di lavoro.

GUIDA ALL'USO DEI CAVI

Consigli e suggerimenti utili per la scelta del cavo adatto, in base al tipo di impiego

RAGGIO CURVATURA

Questa tabella indica i raggi curvatura
per i diversi usi dei cavi

INSTALLAZIONE

Guida con consigli per l’installazione dei cavi in base alla tipologia/tipo di impiego

DIMENSIONI E PESO BOBINE

Tabella bobine con rispettive dimensioni interne ed esterne, peso, e volume

Prodotti in evidenza

Le molle ammortizzatrici e le calze tiracavo sono due accessori molto utilizzati per evitare che ci siano strappi sul cavo, vengono utlizzati soprattutto quando il cavo è installato in posa verticale (Panzerlite, Panzerflex-L VS)

Molle ammortizzatrici e le calze tiracavo utilizzati per evitare strappi sul cavo

Cavi piatti di alimentazione e controllo per impianti di sollevamento e trasporto, festoni, carroponti, gru e portacontainer. Adatti per impiego in ambienti asciutti o bagnati e per installazione esterna, è possibile trovare la versione in PVC e in Neoprene, con o senza schermo.

Cavi energia e di controllo utilizzati nei casi di sollecitazioni meccaniche estreme ed in condizioni operative di piegatura stretta.
Indicati per sistemi a festone, macchine utensili o sistemi di convogliamento.

Cavo Festoonflex-LX, installato su linee a festone

Cavi di potenza e controllo per sistemi posa mobile, tipo avvolgicavo, con guaina in poliuretano che conferisce al cavo un’ottima resistenza all’usura e un’elevata flessibilità.

UTVFLEX-PUR Cavi un PUR di potenza e controllo per sistemi posa mobile